Stagione di prosa al Ballarin Prosa, musica e danza: l'undicesima stagione del Teatro di Lendinara
Informazioni evento Danza e teatro Dal 17 novembre 2018 Al 30 marzo 2019 (solo il lunedì,martedì,mercoledì,giovedì,venerdì,sabato,domenica)
Lendinara Chiedi info (0039) 0425 605667
Il Teatro Comunale Ballarin giunge alla sua undicesima Stagione di Prosa, una tradizione che può ormai dirsi stabilmente radicata e che ha saputo guadagnarsi un diffuso apprezzamento.
Gli elementi che ne hanno decretato il successo sono ampiamente confermati: un programma artistico di alto livello, in linea con i maggiori circuiti teatrali, ed un'offerta che dai classici della prosa si apre al balletto e a forme contemporanee di spettacolo. Non solo, il calendario rispetto alle precedenti stagioni si arrichisce ed arriva a proporre otto eventi inseriti in abbonamento.
Ricca e varia programmazione. Da non perdere l'inizio dell'anno con il buon umore – giovedì 17 gennaio – con le “vecchie volpi del palcoscenico” Massimo Lopez e Tullio Solenghi. La compagnia "Stivalaccio Teatro" vi attende invece il 2 febbraio con "Il malato immaginario", mentre martedì 20 febbraio Alessandro Haber e Lucrezia Lante Della Rovere vi emozioneranno con la loro interpretazione de "Il Padre", storia di Andrea e della figlia Anna. Il 16 marzo la compagnia "La barcaccia" interpreta la divertente commedia "La Parièta" da Zogando a tre sette di Emilio Baldanello. La stagione degli spettacoli in abbonamento si conclude sabato 30 marzo con "The Black Blues Brothers": in palco cinque scatenati acrobati/ballerini che uniscono la fisicità e la plasticità dei movimenti che richiamano le loro origini africane al sound inimitabile del Rhythm & Blues. Divertimento assicurato.

Fonte: Iat Lendinara