Stagione di prosa al Ballarin Prosa, musica e danza: l'undicesima stagione del Teatro di Lendinara
Informazioni evento Danza e teatro Dal 17 novembre 2018 Al 30 marzo 2019 Lendinara Chiedi info (0039) 0425 605667
Il Teatro Comunale Ballarin giunge alla sua undicesima Stagione di Prosa, una tradizione che può ormai dirsi stabilmente radicata e che ha saputo guadagnarsi un diffuso apprezzamento.
Gli elementi che ne hanno decretato il successo sono ampiamente confermati: un programma artistico di alto livello, in linea con i maggiori circuiti teatrali, ed un'offerta che dai classici della prosa si apre al balletto e a forme contemporanee di spettacolo. Non solo, il calendario rispetto alle precedenti stagioni si arrichisce ed arriva a proporre otto eventi inseriti in abbonamento.
Ricca e varia programmazione. Da non perdere l'inizio dell'anno con il buon umore – giovedì 17 gennaio – con le “vecchie volpi del palcoscenico” Massimo Lopez e Tullio Solenghi. La compagnia "Stivalaccio Teatro" vi attende invece il 2 febbraio con "Il malato immaginario", mentre martedì 20 febbraio Alessandro Haber e Lucrezia Lante Della Rovere vi emozioneranno con la loro interpretazione de "Il Padre", storia di Andrea e della figlia Anna. Il 16 marzo la compagnia "La barcaccia" interpreta la divertente commedia "La Parièta" da Zogando a tre sette di Emilio Baldanello. La stagione degli spettacoli in abbonamento si conclude sabato 30 marzo con "The Black Blues Brothers": in palco cinque scatenati acrobati/ballerini che uniscono la fisicità e la plasticità dei movimenti che richiamano le loro origini africane al sound inimitabile del Rhythm & Blues. Divertimento assicurato.

Fonte: Iat Lendinara