Elton John Il “Farewell Yellow Brick Road” tour
Informazioni evento Musica e concerti - Grandi eventi Dal 29 maggio 2019 Al 30 maggio 2019 (solo il mercoledì,giovedì)
Verona Sito web Chiedi info (0039) 045 8003204
Il “Farewell Yellow Brick Road” tour, annunciato alla Gotham Hall di New York nel gennaio 2018, tocca anche l'Arena di Verona.
“Voglio ringraziare i miei straordinari fans per il loro straordinario sostegno durante tutta la mia carriera e specialmente per il loro interesse per esserci a celebrare il mio ultimo tour “Farewell Yellow Brick Road” ha dichiarato Elton John. “Sono così emozionato per l’inizio del tour, non vedo l’ora di vedere tutti on the road”
Il “Farewell Yellow Brick Road”, partito l’8 Settembre dagli Usa, consisterà in più di 300 show attraverso i 5 continenti, toccando Nord America, Europa, Asia, Sud America e Australia prima di raggiungere la conclusione nel 2021. Queste date segnano l’ultimo tour della superstar, la fine di mezzo secolo on the road per uno dei performer piu longevi del pop. La scenografia del nuovo palco di Elton porterà i suoi fans in un viaggio musicale visuale attraverso una carriera di hits di 50 anni come non si era vista prima.
“L’amore e la stima che i fan di Elton gli hanno dimostrato durante la sua leggendaria carriera continua ad essere a livelli senza precedenti” ha detto Jay Marciano, Chairman e CEO di AEG Presents, promoter del tour mondiale Farewell Yellow Brick Road.
Nel corso del suo tour mondiale di 3 anni FAREWELL YELLOW BRICK ROAD Elton John visiterà 5 continenti e suonerà più di 300 concerti in tutto il mondo.

Fonte: IAT Verona