Angelo Pintus, Destinati all'estinzione Tante risate e divertimento assicurati con il grande comico triestino.
Informazioni evento Danza e teatro - Grandi eventi Il 20 aprile 2019 Jesolo Sito web Chiedi info (0039) 0421 370601
C’è chi parla con il cane e lo fa mentre lo veste, c’è chi guida mentre manda messaggi con il cellulare c’è chi vuole fare la rivoluzione ma la fa solo su Facebook, c’è chi parcheggia la macchina nel posto riservati ai disabili “tanto sono solo cinque minuti”.

C’è chi festeggia il complemese, chi dice ciaone e chi fa l’Apericena. Ma soprattutto c’è chi crede che la terra sia piatta e probabilmente si è anche convinto che la colpa sia di Silvio. Sono questi i piccoli segnali che fanno presagire un ritorno... quello dei Dinosauri. Amici miei, che ci piaccia o no, siamo “Destinati all'estinzione".

Angelo Pintus è nato a Trieste nel 1975, da padre di origini sarde e da madre di origini franco-liguri, fin da bambino manifesta la sua indole comica. Inizia come animatore nei villaggi turistici, poi un incontro con Peppe Quintale, che lo porta nella giusta strada per iniziare la sua carriera di comico.Nel 2000 nasce il duo Angelo&Max, nel 2009 entra nel cast di Colorado, come imitatore di personaggi famosi. Poi parteciperà anche a Zelig, Bring the Noise, Stasera tutto è possibile. Nel 2014 farà il suo debutto come attore e nel 2015 sarà ospite al Festival di Sanremo, sul palco dell’Ariston. Fa inoltre parte della Nazionale Italiana Cabarettisti NIC.

Fonte: Iat Jesolo