Mika Grande anteprima teatrale del tour "The Magic Piano".
Informazioni evento Musica e concerti - Grandi eventi Il 18 settembre 2022 Verona Sito web Chiedi info (0039) 045 8011154
Mika continua a sorprendere ancora i fan, con uno speciale spettacolo al Teatro Filarmonico.

Il tour porterà la musica di Mika, cantante di origini libanesi, in tutta Italia con lo speciale show The Magic Piano, ideato con due spettacoli in due location differenti per città, in dimensioni diverse e ugualmente sensazionali: una nei teatri e una nelle arene, per un’iconica formula creata esclusivamente per l'Italia.
Nello spettacolo a teatro, la scena sarà essenziale, la dimensione contenuta, con più dialoghi e arrangiamenti acustici. Comune denominatore sarà il piano magico di Mika, al centro di entrambi gli spettacoli.

Michael Holbrook Penniman Jr., in arte Mika, nasce il 18 agosto del 1983 a Beirut, in Libano. Trasferitosi con il resto della famiglia a Parigi quando ha pochi mesi di vita, a causa della guerra civile in corso nel suo Paese natale, si sposta poi a Londra a nove anni. Sin da adolescente, pur dovendo fare i conti con la dislessia, Mika compone canzoni di generi differenti (dalla musica commerciale all'opera), fino a quando inizia a pubblicare i propri brani su MySpace. È qui che nel 2006 viene notato da un discografico, che gli propone un contratto per incidere, il suo primo singolo, "Grace Kelly". Da lì cresce un successo strepitoso negli anni.

Fonte: IAT Verona