Pio e Amedeo Da Foggia a Verona per un "Felicissimo Show".
Informazioni evento Danza e teatro Il 5 maggio 2022 Verona Sito web (0039) 02 4805731
Dopo il grande successo ottenuto con Felicissima Sera, lo show che li ha visti protagonisti su Canale 5, Pio e Amedeo sono pronti per tornare ad incontrare il pubblico dal vivo.

L’appuntamento con "Felicissimo Show" è fissato per il 5 maggio 2022 all’Arena di Verona, il nuovo spettacolo teatrale che raccoglie l’eredità dello show televisivo e non solo.

Pio e Amedeo sono un duo comico italiano. La coppia comica è formata da Pio D'Antini e Amedeo Grieco. La loro carriera inizia nel cabaret e con le animazioni nei villaggi turistici, fino al debutto in TV su Telefoggia, emittente televisiva locale, con la trasmissione Occhio di Bue. La svolta avviene nel 2011 quando su Rai 2 partecipano ai programmi "Stiamo tutti bene" e "Base Luna", per poi approdare a Mediaset l'anno successivo come inviati del noto programma satirico "Le Iene". La grande consacrazione nazionale per il duo comico pugliese arriva nel 2016, grazie ad "Emigratis" e, nel 2017 e 2018, ritornano con la seconda e la terza stagione del fortunatissimo show da loro stessi ideato, con ascolti sempre più in crescita. Nel 2019 sono stati anche ospiti al Festival di Sanremo e partecipano come ospiti fissi nel cast della trasmissione di Maria De Filippi Amici.

Fonte: Iat Verona