Stagione di Prosa A Teatro... la stagione della ripartenza!
Informazioni evento Danza e teatro Dal 16 novembre 2021 Al 2 aprile 2022 Castelfranco Veneto Sito web Chiedi info (0039) 0423 735600
Con il mese di novembre torna la stagione teatrale di Castelfranco Veneto.

Appuntamenti di prosa e danza che arricchiscono l’interessante cartellone del Teatro Accademico.
In apertura un capolavoro di Roman Gary Emile Ajar: martedì 16 e mercoledì 17 novembre in scena Silvio Orlando e l'Ensemble dell'Orchestra Terra Madre "La vita davanti a sé".
Giovedì 16 e venerdì 17 dicembre in scena "Sogno di mezz'estate", spettacolo tratto dall'opera prima di William Shakespeare "Sogno di una notte di mezza estate", con la Compagnia Dedalo Furioso.

Dopo la pausa natalizia il primo incontro di danza del nuovo anno è fissato per giovedì 20 gennaio con "I bislacchi - omaggio a Fellini" di Artemis Danza.
Appuntamento da non perdere sabato 12 febbraio con Andrea Pennacchi che presenterà "Mio padre - appunti sulla guerra civile", accompagnato dalle musiche di Giorgio Gobbo, Gianluca Segato e Graziano Colella.
Venerdì 4 marzo è la volta dei poliedrici artisti della compagnia Oblivion Rhapsody, per un'incredibile esperienza dal vivo.
Sarà invece in scena venerdì 11 marzo "Clitennestra, i morsi della rabbia", uno spettacolo che presenta il prototipo dell'infamia femminile.

Gabriele Lavia torna all'Accademico con un Pirandello: "Il berretto a sonagli" sarà in scena sabato 19 e domenica 20 marzo.
Chiude la Compagnia Stivalaccio Teatro, che sabato 2 aprile porterà in scena un vero e proprio viaggio in Australia, con "Cea Venessia".

Gli spettacoli inizieranno alle 20.45.

Fonte: Iat Castelfranco Veneto