Jesolo Sand Nativity A Jesolo il magico Presepe di Sabbia
Informazioni evento Mostre Dal 8 dicembre 2021 Al 6 febbraio 2022 Jesolo Sito web Chiedi info
La Città di Jesolo celebra la magia del Natale con Jesolo Sand Nativity, presepe di sabbia di grande fascino e suggestione che incanta migliaia di visitatori da tutto il mondo.

Dal 2002 i migliori scultori di sabbia a livello internazionale si ritrovano nella città balneare per realizzare un presepe di sabbia monumentale. Da allora, edizione dopo edizione, Sand Nativity è cresciuta come numero di visitatori affermandosi come uno dei presepi più conosciuti in tutta Italia.

Quest’anno il tema che accompagna la natività di sabbia saranno i miracoli di Gesù, un invito a riflettere sul legame profondo tra la fede e la speranza di salvezza e guarigione.

Jesolo Sand Nativity cambia location! A pochi passi dalla tradizionale sede di piazza Marconi, il presepe di sabbia di Jesolo si sposta in piazza Trieste, con un allestimento grandioso ed una mostra ricca, sculture monumentali e scorci prospettici con scenografie dipinte e ulivi, accompagneranno i visitatori in un affascinante percorso emozionale e spirituale.

Inaugurazione mercoledì 8 dicembre alle ore 16.00.
Il presepe è visitabile dal 9 dicembre 2021 al 6 febbraio 2022.
Ingresso gratuito.
L’ingresso alla mostra è consentito solo ai possessori di Green pass. Sono esentati i bambini al di sotto dei 12 anni.

Orari
Da lunedì a sabato: 9.30-12.30 e 14.30-19.30
Domenica e festivi: orario continuato 9.30-19.30
Dal 25 dicembre al 6 gennaio: orario continuato 9.30-19.30

Fonte: Iat Jesolo