Formai e vin Rassegna enogastronomica in Villa Crotta - de' Manzoni e nei locali di Agordo.
Informazioni evento Feste e folclore - Enogastronomia Dal 7 ottobre 2021 Al 9 ottobre 2021 Agordo Sito web Chiedi info (0039) 043762105
Torna la rassegna enogastronomica dell’autunno di Agordo.

Oltre all'abbinamento di formaggi locali a vini di importanti cantine del triveneto nei locali aderenti all'iniziativa, per il secondo anno consecutivo viene proposta una visita guidata enogastronomica nei luoghi inaccessibili di Villa Crotta-de' Manzoni, la villa veneta più a nord della regione.

Un'esperienza di sapori, tradizioni e storia in cui troverete gli stand enogastronomici dove potrete degustare formaggi agordini in abbinamento a vini di importanti cantine italiane.

Le visite si svolgeranno sabato 9 ottobre.
La prenotazione è obbligatoria presso l'Ufficio Turistico di Agordo. Il costo della visita è di € 20 da pagare in loco prima di iniziare la visita.
In caso di maltempo l'evento verrà annullato.

La manifestazione è svolta in occasione  de “La Fiera del Bestiame” che rientra nelle “Tradizioni agricole Agordine” di cui fanno parte anche la “Giornata dell’orzo e della birra artigianele” a San Tomaso Agordino, la “Desmontegada” di Selva di Cadore, “Se Desmonteghea”  a Falcade, la “Rassegna della Razza Bruna” di Livinallongo del Col di Lana e “El di del trator” di Canale d’Agordo.

Fonte: Iat Agordo - Conca Agordina