Festival del Viaggiatore Tre giorni di eventi, mostre, concerti e racconti di viaggiatori.
Informazioni evento Dal 25 settembre 2021 Al 26 settembre 2021 Asolo Sito web Chiedi info
L’aspirazione che oggi vibra in ciascuno di noi è il tema scelto per il Festival del Viaggiatore 2021.

Fuori è al contempo desiderio, augurio, invito. È spazio aperto, espansione, libertà; voglia di riappropriarsi di luoghi, di ritrovarsi, di raggiungere gli spazi del cuore.
Fuori è natura, ossigeno, infinito; ma è anche voglia di cambiamenti, di rinascite interiori, di ricerca di nuove strade. Una direzione di viaggio che coglie uno stato d’animo collettivo e che è declinabile in modo trasversale alla maniera del Festival del Viaggiatore.

Tutti fuori, dunque, fuori campo, fuori quota, fuori terra, fuori luogo, fuori onda, fuori serie, fuori dal giogo …. una coralità di voci, un ventaglio di ospiti, per declinare tutti i colori della nostra sete di libertà.

Cercate il Fuori che vi sta a cuore, benvenuti viaggiatori!

Il Festival del Viaggiatore è un evento turistico-culturale che ha l’obiettivo di promuovere i piccoli territori e le comunità che li abitano, evidenziando e mettendo in contatto vocazioni, caratteristiche artistico-culturali, attività artigianali e imprenditoriali, risorse naturali e paesaggistiche.

L’idea che lo guida è il viaggio inteso come metafora della vita, è quindi un festival di storie, di esperienze e di condivisioni, trasversale a più mondi.

Il costo di partecipazione è di € 3,00 per tutti gli eventi, € 10,00 per gli eventi a Possagno e in Villa Barbaro di Maser.

Fonte: Iat Asolo