Aperol with Heroes La grande musica italiana si riprende la scena, contro ogni discriminazione.
Informazioni evento Musica e concerti Dal 17 settembre 2021 Al 18 settembre 2021 (solo venerdì, sabato) Verona Sito web Chiedi info (0039) 045 8011154
Il 17 e 18 settembre 2021 all’Arena di Verona e in diretta streaming su LIVENow arriva "Heroes", il Festival più innovativo della musica pop italiana.

In partnership con Aperol, l'evento ha lo scopo di riportare la musica al suo ruolo centrale nei grandi processi di cambiamento sociale, come per esempio la lotta ad ogni forma di discriminazione. Heroes anche quest'anno sostiene una causa sociale importante: Mission Diversity, il progetto musicale di Music Innovation Hub e Keychange per la diversità in ambito musicale.

L’obiettivo è consentire pari opportunità a donne e minoranze di genere all’interno dell’industria musicale.

Salgono sul palco venerdì 17 Ariete, Elodie, Mahmood, Massimo Pericolo, i Negramaro e Sangiovanni, mentre nella serata di sabato 18 calcano il palco Achille Lauro, Carmen Consoli, Emma, Gazzelle, La Rappresentante di Lista e Madame. Ogni set, della durata di 20 minuti ciascuno, sarà senza uguali con i musicisti che porteranno sul palco scenografie e produzioni musicali nuove e mai viste.

L’evento è ideato e prodotto da Music Innovation Hub Spa, Friends&Partners, Live Nation, Vivo Concerti e RP Legal & Tax, in collaborazione con Arena di Verona Srl e Gianmarco Mazzi.

Fonte: Iat Verona