Måneskin Il concerto della rock band italiana che è già leggenda!
Informazioni evento Musica e concerti - Grandi eventi Il 28 aprile 2022 Verona Sito web Chiedi info (0039) 045 8011154
Dopo la vittoria al Festival di Sanremo ed in successione lo storico successo all’Eurovision Song Contest, i Måneskin, richiesti in tutta Europa, sono pronti a calcare il palco più magico, l’Arena di Verona.

Nel concerto in programma sabato 23 aprile, la band romana composta dal carismatico leader Damiano David, dalla bassista Victoria De Angelis, dal chitarrista Thomas Raggi e dal batterista Ethan Torchio, presenta i brani tratti dal loro secondo album “Teatro d’ira – Vol. I” (disco di platino, oltre 113 milioni di streaming), il primo volume di un progetto più ampio che racconterà in tempo quasi reale gli sviluppi creativi della band, insieme alle prossime importanti esperienze.

Non mancherà il brano dei record: “Zitti e Buoni” - canzone più ascoltata al mondo su Spotify con più di 52 milioni di streaming - che ha segnato un record straordinario, diventando il primo brano italiano con più stream di sempre con quasi 4 milioni di ascolti in 24 ore nella global chart.

Un disco tutto suonato, crudo, contemporaneo, capace di rappresentare lo stile e il sound della band che live troverà la sua dimensione perfetta. Il loro precedente lavoro, “Il ballo della vita”, è un concept album basato sul personaggio di Marlena, una celebrazione della giovinezza e della libertà.

Fonte: Iat Verona