S.M.Art Festival Undici appuntamenti tra storia, teatro ed emozioni.
Informazioni evento Danza e teatro Dal 23 luglio 2021 Al 16 ottobre 2021 Conegliano Sito web
Download documento
S.M.Art Festival è il Festival dei 5 sensi che unisce arte, cultura, natura ed enogastronomia nella Città del Cima: un viaggio magico alla scoperta di nuovi aspetti della nostra città.

Si parte con le passeggiate emozionali negli angoli più belli di Conegliano: incontri tra storia e arte che si terranno venerdì 23 luglio con "Il Castello Incantato", dedicato ai personaggi della tradizione veneta e alle loro storie, e domenica 12 e 19 settembre sarà possibile fare un tuffo nella poesia con “Guarda il calor del sol che si fa vino, giunto a l’omor che de la vite cola”.

Poesia e meraviglia che caratterizzeranno anche gli appuntamenti di domenica 3 e sabato 16 ottobre, dedicati ai segreti del bosco e ai colori dell'autunno.

Non mancherà il teatro, all'arena coperta di Piazzale F.lli Zoppas: venerdì 30 luglio con la speciale esibizione della Compagnia Duo Beghere, per continuare con le produzioni della compagnia Atelier Carro Navalis nelle serate del 3 e 25 agosto.
Il 2 settembre, invece, sarà di scena il cabaret clownesco Maison du Theatre. Da non perdere, le due serate speciali sulle Rive di Ogliano: giovedì 5 agosto ospite Massiamo Cuomo e il suo libro "Piccola Osteria senza parole", mentre martedì 27 agosto recital poetico musicale dedicata alle stelle.

Alcuni appuntamenti richiedono un contributo di partecipazione, mentre la prenotazione è sempre obbligatoria.

Fonte: Iat Conegliano