Teatro in Casa Una rassegna in Comune.
Informazioni evento Danza e teatro Il 26 giugno 2021 Torrebelvicino Sito web Chiedi info (0039) 0445662123
Sabato 26 giugno si terrà il primo appuntamento della rassegna intercomunale Teatro in Casa 2021 con incontro a Enna con Scantabaùchi, un reading musicale dall'acquolina in bocca.

Risate, svago e un viaggio nel dialetto dal sapore cabarettistico dell'Alto Vicentino, ancora in grado di suscitare simpatia e ricordi, con Carla Cavaliere, Anna Strozzo e Fabio Cardullo. Durante lo spettacolo si andrà alla scoperta di alcuni modi di dire e parole dialettali tipiche del dialetto vicentino. Si andrà inoltre in esplorazione di etimologie di alcune parole familiari, di modi di dire e doppi sensi tipici della bonaria genuinità, a tratti ingenua, degli anni 50 e 60. I racconti sono accompagnati da brani originali del cantautore Fabio Cardullo in scena con la sua "chitarra lampione" in materiali riciclati detta "Lampion Guitar".

Anche l'edizione del 2021 di Teatro in Casa si terrà in luoghi pubblici. Cambiano gli ambienti, ma non cambia lo spirito del Teatro in Casa: teatro che diventa incontro, all'insegna dell'ospitalità che si fa comune.

Evento gratuito nel rispetto delle norme vigenti.

Posti limitati
.

Obbligo prenotazione
entro venerdì 25 giugno.

Fonte: IAT Thiene