Una Montagna di Libri Il festival internazionale della letteratura di Cortina d'Ampezzo.
Informazioni evento Fiere e mercati - Altri appuntamenti Dal 17 dicembre 2020 Al 3 aprile 2021 Cortina d'Ampezzo Sito web Chiedi info
Download documento

Attenzione: nel rispetto delle misure di contenimento del covid-19, le date degli eventi potranno subire cambiamenti, si consiglia di consultare il sito web per la verifica di eventuali aggiornamenti.

 

Nonostante tutto, ci siamo.

Una Montagna di Libri, la festa internazionale della lettura protagonista della stagione di Cortina d’Ampezzo, torna per l'inverno delle Dolomiti, fino alla primavera.

Una spumeggiante XXIII Edizione, per la rassegna che dal 2009 raccoglie un pubblico annuale di circa 20mila presenze: da dicembre 2020 ad aprile 2021, Una Montagna di Libri porterà a Cortina oltre 30 eventi, con scrittori del mondo e italiani, giornalisti, protagonisti dell’arte e della scienza.

In questa edizione, che comincia in digitale e che gli organizzatori promettono di portare di nuovo in presenza non appena le prescrizioni sanitarie lo consentiranno in piena sicurezza. Molti eventi tra Natale ed Epifania, e poi a gennaio e a febbraio, fino a Pasqua, i protagonisti della letteratura tra le Dolomiti, con gli autori e i loro libri, con tutta la varietà e la curiosità e l'amore per le cose nuove e diverse che sono possibili.

E sarà una nuova strada insieme.

Le conversazioni a Una Montagna di Libri comunicano le idee più recenti nelle arti e nelle scienze con pubblici curiosi, in diretta e in digitale, in uno scambio dinamico. Una Montagna di Libri porta insieme scrittori e lettori in due festival annuali, d’estate e d’inverno, nelle Dolomiti. Per ispirare, divertire e capire di più.

Gli incontri sono gratuiti e visualizzabili in diretta su Facebook e su YouTube.


Fonte: Cortina Marketing