Mappe Mostra d'arte contemporanea
Informazioni evento Mostre Dal 12 dicembre 2020 Al 28 febbraio 2021 (solo venerdì, sabato, domenica) Castelfranco Veneto Sito web

Attenzione: nel rispetto delle misure di contenimento del covid-19, le date degli eventi potranno subire cambiamenti, si consiglia di consultare il sito web per la verifica di eventuali aggiornamenti.

 

Lo Spazio Manzotti è lieto di presentare una nuova esposizione d'arte: "Mappe", una mostra collettiva di Luca Coser, Enrico Minato e Ismaele Nones, curata da Martina Varchetta. 

In un momento storico in cui lo spostamento reale sul territorio è ostacolato, se non addirittura interdetto, restano inviolati e inviolabili i viaggi attraverso il vissuto e le esperienze, celebrati in un ambiente votato per sua natura a promuovere la mobilità, di parole, persone, idee e memoria attraverso nuovi spazi e territori. 

Questa esposizione, dal titolo significativo "Mappe", accoglie tre artisti che raccontano, a modo proprio, il loro viaggio: un viaggio nel racconto, un viaggio nella parola, un viaggio nella storia: il sottile filo rosso che lega tre personalità dai differenti percorsi culturali, biografici e stilistici e dal diverso approccio ai materiali, alle forme e alle tradizioni. 

Spazio Manzotti è un nuovo luogo a Castelfranco, inaugurato lo scorso Dicembre, e dedicato all'incontro tra arte, musica e la cultura in tutte le sue forme. Con particolare attenzione a temi strettamente attuali come la Sostenibilità Ambientale e l'Innovazione tecnologica. 

La mostra "Mappe", a causa dell'emergenza sanitaria, sarà visitabile solo previa prenotazione via mail all'indirizzo info@spaziomanzotti.it, specificando nome, cognome e numero dei partecipanti.



Fonte: Iat Castelfranco Veneto