Harlem Spirit of Gospel Choir Una musica che scalda il cuore.
Informazioni evento Musica e concerti - Feste e folclore Il 29 dicembre 2020 Verona Sito web Chiedi info (0039) 045 6930001

Attenzione: nel rispetto delle misure di contenimento del covid-19, le date degli eventi potranno subire cambiamenti, si consiglia di consultare il sito web per la verifica di eventuali aggiornamenti.

 

Una fiaba di Natale come si deve non può esistere senza i tipici canti natalizi.

Per vivere la classicità del Natale, ritorna come da tradizione invernale l'Harlem Spirit of Gospel Choir con il talento internazionale di Anthony Morgan, che faranno vivere un esperienza calorosa e familiare, sulle note dei pezzi natalizi gospel più famosi assieme a brandi moderni rivisitati, in un'unione versatile di suoni che animeranno il pubblico.

Il coro statunitense proporrà un repertorio misto di brani che spaziano dal classico alla rivisitazione di brani moderni, caratterizzati da una forza ed intensità uniche, che stuzzicheranno il palato musicale degli ospiti.

Una serata di ritmi travolgenti ed allegria per un gruppo che si è esibito in tutto il mondo, dall'Argentina al Canada, dall'Africa fino al Giappone passando per l'Europa e che ha collaborato con artisti di calibro internazionale come Stevie Wonder, Diana Ross ed Aretha Franklin.

Il coro ha partecipato come background vocale al disco di Ray Charles intitolato "So help me God". Spazio quindi alle migliori voci che il panorama gospel statunitense, che con forza, intensità e una miscela di suoni versatili sapranno conquistare il pubblico veronese.


Fonte: Iat Verona