Marracash Concerto di chiusura in grande stile.
Informazioni evento Musica e concerti Il 25 settembre 2022 Verona Sito web Chiedi info (0039) 045 8011154
Marracash, il re del rap italiano, chiuderà il tour “In Persona” con un concerto – evento all’Arena di Verona, sabato 18 settembre.

“Guardami sono volato su / sì quattro Forum un solo tour / pure l’Arena come Ben-Hur” le parole di Marracash nel nuovo brano prodotto da Crookers & Nic Sarno uscito giovedì 30 gennaio 2020, per il primo episodio della nuova stagione di Red Bull 64 Bars: è così che è arrivato sui social il grande annuncio del live all’Arena di Verona.

Come scrive il rapper sui social, «sarà una data speciale che chiuderà il tour nei palazzetti e un’occasione per festeggiare il disco, con ospiti e sorprese, in una cornice magica».

Marracash, pseudonimo di Fabio Bartolo Rizzo, esordisce nel 2005 con il mixtape autoprodotto Roccia Music I, il quale ha visto la partecipazione del collettivo Dogo Gang e di altri artisti appartenenti alla scena hip hop italiana. Nel 2008 ha pubblicato il primo album solista, l’omonimo “Marracash”. Nel 2013 l’artista ha fondato insieme al produttore Shablo l’etichetta discografica indipendente Roccia Music, che vede coinvolte figure affermate e nuove leve del rap, produttori e DJ.

Fonte: Iat Verona