Wild in the Dolomiti BusForFun Un mondo di proposte su misura per scoprire le meraviglie delle Dolomiti Orientali!
Informazioni evento Sport - Visite guidate ed escursioni Il 27 settembre 2020 - Il 11 ottobre 2020 Cesiomaggiore Sito web Chiedi info (0039)3477813633
Dai dolci rilievi prealpini alle guglie dolomitiche, il territorio Dolomiti Prealpi rappresenta l'ingresso meridionale delle Dolomiti Patrimonio dell'Umanità.

Sulla centrale Valbelluna si affacciano il Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi, le Prealpi ed il Massiccio del Grappa, balconi naturali sulla storica Venezia.
Wild in the Dolomiti BusForFun è un progetto che mira a costruire una nuova proposta turistica tra cultura, enogastronomia e sport. Le attività che si potranno scegliere all'interno del catalogo dei pacchetti turistici esperenziali sono numerevoli, tra cui: Canoa Canadese sul Piave, Canyoning in Val Maor, Bike Safari con e-bike, Tandem in Parapendio Dal Monte Avena, frequentato dagli amanti del volo libero, punto di riferimento per avvicinarsi alla magia dello sport dell'aria, alle numerose falesie e i boulder per gli arrampicatori, alle forre adatte al canyoning in Borgo Valbelluna, ai percorsi ciclabili che attraversano paesaggi incantati, il territorio Dolomiti Prealpi è un punto di riferimento per gli sportivi di tutto il mondo.

Tutte partenze comode, senza mai usare la propria auto! Le esperienze saranno abbinate alla visita della Birreria Pedavena, la più grande d'Italia dove è possibile degustare una particolare birra prodotta in esclusiva per la Birreria Pedavena: la Birra del Centenario, creata nel 1997 dai mastri birrai in occasione del centenario dello stabilimento di Pedavena.

Fonte: Iat Feltre