La Fiera delle Parole La Fiera delle Parole non si ferma e continua on line e dal vivo!
Informazioni evento Mostre - Congressi e conferenze Dal 30 settembre 2020 Al 4 ottobre 2020 Padova Sito web Chiedi info
La “Fiera delle parole” prende la rincorsa nel mondo virtuale per poi decollare “realmente” il 30 settembre nel padiglione 11 della Fiera di Padova.

Come il festival di Mantova e come Pordenonelegge anche la manifestazione padovana ha scelto due binari, dal vivo e online, per i suoi incontri, concentrando in cinque giorni quindici eventi di grande rilievo in presenza (posti prenotati per un massimo di 800 spettatori nel rispetto delle misure di sicurezza) anticipati da un intero mese di incontri online, che cominceranno il primo settembre e ospiteranno le più interessanti uscite letterarie della stagione.

Già gli incontri estivi della Fiera, svolti tutti online, hanno superato i centomila contatti, a conferma che anche la fruizione a distanza conserva un pubblico interessato.

Mentre comincia, quindi, a definirsi il programma della cinque giorni dal vivo (da mercoledì 30 settembre a domenica 4 ottobre) con presenze abituali come Dacia Maraini e Massimo Recalcati, e nuovi ospiti di rilievo come il Premio Strega Sandro Veronesi.

Fonte: Iat Padova