Rassegna Teatrale Sorrisi d'Autunno. Conegliano ha voglia di ridere.
Informazioni evento Danza e teatro Dal 12 settembre 2020 Al 3 ottobre 2020 (solo sabato) Conegliano Sito web Chiedi info
La compagnia teatrale Costretti Oltre Confine, in collaborazione e con il patrocinio della Città di Conegliano, propone anche quest'anno "Sorrisi d'Autunno", stagione teatrale che in questo 2020 vede in programma quattro appuntamenti, che si terranno il sabato sera tra il mese di settembre e la prima settimana di ottobre nel cuore della città, ovvero nell'arena coperta di Piazzale F.lli Zoppas.

Una rassegna teatrale speciale, che farà iniziare con il piede giusto ma, soprattutto, con tante risate, la seconda parte dell'anno.
Il 12 settembre va in scena il primo spettacolo, dal titolo "Marco & Francesco Cabaret", per proseguire con "Mai Spunciar 'a Tersa Età" a cura della compagnia AsoloTeatro, che avrà luogo il 19 settembre.
Il 26 settembre la compagnia Tiraca Verona presenta "Toccata e Fuga", mentre l'ultimo appuntamento in programma sarà lo spettacolo "Non Sparate Sul Postino", a cura della compagnia Zeropunto.it Verona e che si terrà il 3 ottobre.

La partecipazione è a pagamento.
In ottemperanza alle disposizioni per il contenimento del contagio da Covid-19, tutti gli eventi saranno accessibili previa prenotazione obbligatoria, specificando nome, cognome ed un recapito telefonico. E' inoltre obbligatorio indossare la mascherina all'arrivo e mantenere una distanza interpersonale di almeno un metro.

Fonte: IAT Conegliano