Caorle Independent Film Festival Festival Internazionale del Cinema Indipendente.
Informazioni evento Danza e teatro Dal 22 settembre 2020 Al 26 settembre 2020 (solo martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato) Caorle Sito web Chiedi info 0039 3288642236
Dal 22 al 26 settembre si svolgerà la terza edizione del Caorle Film Festival.

Saranno 5 giorni ricchi di eventi tra proiezioni gratuite di tutte le opere in gara, visite guidate, concerti live ed una fantastica serata di premiazione, con la conduzione dell’attore professionista di cinema e teatro Guido Laurjini, mentre ad assegnare i premi in palio sarà una giuria di qualità composta da esperti del settore.

Le proiezioni del film si svolgeranno anche quest'anno presso il Centro Culturale Bafile, in Rio Terrà delle Botteghe, e saranno ad ingresso libero e gratuito.

Promosso dall’associazione culturale cinematografica Caorle Film, il Festival si propone come punto di incontro fra i videomakers di tutto il mondo, premiando le opere più meritevoli e contribuendo alla diffusione e divulgazione di quella parte della settima arte sconosciuta ai più, ovvero il cinema indipendente.

Film, cortometraggi, documentari e webserie nate dal basso senza l’appoggio di grandi produzioni, ma con grandi idee e tanto da dire che meritano il giusto palcoscenico. Non sarà quindi solo una competizione, ma un teatro di scambio fra generazioni, etnie e culture diverse unite da una passione comune e l’amore nel raccontare attraverso l’arte cinematografica.

Fonte: Iat Caorle