Il teatro torna a Rosolina Mare Due appuntamenti da non perdere.
Informazioni evento Danza e teatro - Famiglia e bambini Il 12 agosto 2020 - Il 12 agosto 2020 - Il 7 settembre 2020 - Il 7 settembre 2020 Rosolina Sito web Chiedi info (0039) 0426 68012
Giovedì 12 agosto: "Tre Maggiordomi e un bebè", uno spettacolo di Emanuele Pasqualini e Domenico Lanutti con Carla Marazzato, Emanuele Pasqualini, Manuel Candiago.

Provate a immaginare una sorta di open day di una Scuola Internazionale di Maggiordomi i cui allievi sono un ex domatore di circo in pensione, una cameriera entusiasta che sogna di diventare una "vedette" e un ex mago dalle mani fatate che gioca a fare il Casanova... Riusciranno i nostri personaggi a rimanere impeccabili e granitici oppure il loro passato, i loro desideri, l'avranno vinta sulle buone maniere e sul bon ton del classico Maggiordomo in guanti bianchi?

Ma soprattutto: riusciranno ad accudire il piccolo rampollo di casa, un tenero bebè dal pianto facile? Non vi resta che scoprirlo. Un confronto tutto da ridere con il più classico dei classici, una figura quasi mitologica nella sua perfezione e discrezione: il Maggiordomo.

Lunedì 7 settembre: "Stelle di segatura", di e con Alberto Barutti e Manuela Polacco Coop. Barbamoccolo e Piccola Accademia Keaton – Venezia.

Tra audaci giocolerie, musiche suonate dal vivo, scherzi, dispetti e tremende vendette reciproche, le atmosfere sfarzose e felliniane del grande circo classico vivono tra noi con Aghi, il clown Augusto, e Filò, il clown bianco.

Fonte: IAT Rosolina Mare