Gigi Mariani Let's Play Asolo e il gioiello d'artista: connubio perfetto.
Informazioni evento Mostre Dal 27 giugno 2020 Al 29 luglio 2020 (solo mercoledì, giovedì, venerdì, sabato, domenica) Asolo Sito web Chiedi info (0039) 3466341224
Fin dai tempi antichi le persone hanno avuto la consuetudine di indossare anelli.

Nei secoli, un numero infinito di simboli e materiali ne sono stati materia o decoro. Ogni gioiello che decidiamo di indossare trasmette energia e emozioni che stimolano i nostri sensi. L'anello in questo senso è l'oggetto che permette di giocare di più, di essere più interattivo: vestendolo sulle mani abbiamo modo di ammirarlo sempre, non solo quando lo indossiamo ma in ogni minuto.

Ci giochiamo! Gigi Mariani, famoso artista noto per il suo approccio serio e metodico, svela con questa mostra anche il suo lato giocoso e l'intenso desiderio di indagare il mondo che lo circonda. La mostra "Let's Play", che prsenta la sua collezione di anelli, è un semplice invito a non smettere mai di giocare e scoprire.

Prosegue dunque intensamente il susseguirsi di mostre, fisiche o virtuali, proposte dalla Galleria Thereza Pedrosa-Beautiful People Live Art che ha scelto di far fiorire un connubio d'amore tra la Città dai Cento Orizzonti, uno dei Borghi più Belli d'Italia, e gli stimoli creativi dei numerosi artisti, italiani e non, che vengono ospitati all'interno delle collezioni della galleria.

Il gioiello d'autore e Asolo: affinità elettive.

Fonte: IAT di Asolo