Alle 5 da me La ricerca continua dell'amore sul palco del Teatro Accademia di Conegliano.
Informazioni evento Danza e teatro Il 4 dicembre 2019 Conegliano Sito web Chiedi info (0039) 043822880
Mercoledì 4 dicembre 2019 alle ore 20.45, al Teatro dell’Accademia di Conegliano, l’attrice e conduttrice televisiva Gaia de Laurentiis ed Ugo Dighero, comico e attore (gli aficionados lo ricorderanno sicuramente per la partecipazione a “Mai dire Gol”), presentano “Alle 5 da me” di Pierre Chesnot, con Stefano Artissunch alla regia.

L’esilarante commedia racconta dei disastrosi ed imbarazzanti incontri sentimentali di un uomo in cerca di stabilità sentimentale e di una donna, alla particolare quanto spasmodica ricerca di qualcuno di sesso opposto che la possa rendere madre. Gaia De Laurentiis interpreta cinque donne che corteggiano un uomo; Ugo Dighero invece dà voce e volto a cinque uomini che corteggiano una donna.

Come spesso capita nella vita, quando si vuol incontrare qualcuno alla svelta, si rischia di diventare poco selettivi e così, i due protagonisti finiscono per trovarsi ad accogliere in casa personaggi davvero singolari ed a tratti paradossali, attraversando un vero e proprio percorso ad ostacoli emotivo che li porterà a cimentarsi con grande ed indiscutibile maestria nelle più svariate interpretazioni, dimostrando ognuno le proprie straordinarie capacità attoriali.

Un appuntamento da non perdere per poter ammirare la bravura di due degli attori più bravi del teatro italiano.

Fonte: IAT Conegliano