Massimo e Tullio Show Divertiamoci a Teatro.
Informazioni evento Danza e teatro Dal 31 marzo 2020 Al 3 aprile 2020 (solo martedì, mercoledì, giovedì, venerdì) Verona Sito web Chiedi info (0039)045 8006100
Come due vecchi amici che si ritrovano, Lopez e Solenghi tornano insieme sul palco dopo quindici anni con uno spettacolo di cui sono interpreti e autori con musiche dal vivo eseguite dalla Jazz Company diretta da Gabriele Cornegglio.

Ne scaturisce una scoppiettante carrellata di voci, imitazioni, sketch, improvvisazioni e interazioni col pubblico. Tra i vari quadri, l’incontro tra papa Bergoglio e papa Ratzinger in un esilarante siparietto di vita domestica, i duetti musicali di Gino Paoli e Ornella Vanoni e quello più recente di Dean Martin e Frank Sinatra che ha sbancato la puntata natalizia di Tale e quale show.

In quasi due ore di spettacolo, Tullio e Massimo, da vecchie volpi del palcoscenico, si offrono alla platea con l’empatia spassosa che da sempre li caratterizza. Un racconto scenico senza un apparente filo conduttore, un po’ a scatole cinesi, dove una semplice frase o una singola intonazione possono agevolare la scena successiva, secondo lo stile surreale che per oltre dieci anni ha caratterizzato il mitico trio formato con l’indimenticabile Anna da loro rievocata a fine spettacolo.

I protagonisti degli spettacoli in abbonamento incontrano il pubblico nel pomeriggio del secondo giorno di rappresentazione alle ore 18.00. Gli incontri sono organizzati in collaborazione col quotidiano L’Arena e con la Fondazione Cariverona.

Fonte: IAT Verona