Le cognate cena in famiglia Divertiamoci a Teatro.
Informazioni evento Danza e teatro Il 11 gennaio 2020 Verona Sito web Chiedi info (0039)045 8006100
Una cena, tre fratelli, le rispettive mogli e in più una segretaria.

Un turbine di meschinerie, cattiverie e alleanze imprevedibili per una irresistibile commedia. Dopo il grande successo nella scorsa stagione, lo spettacolo "Le cognate cena in famiglia" viene ripreso con Maria Teresa Ruta che prende il posto di Anna Valle. La celebre showgirl e conduttrice televisiva ha così la possibilità di recitare insieme alla figlia Guenda Goria in questa commedia che ha per protagonisti tre fratelli e le rispettive consorti.

Mentre stanno cenando nella casa di campagna di uno di loro, vengono a sapere che la moglie del padrone di casa ha invitato anche la segretaria del marito: una debordante e seducente creatura che tutti e tre i fratelli hanno già avuto occasione di conoscere. Va subito alle stelle la tensione nei mariti che mascherano a stento il loro imbarazzo e vanno nel pallone.

In un crescendo di tensione e di sospetti, le tre cognate pretendono che siano scoperti gli altarini: da qui colpi di scena uno dietro l’altro con il finale che riserva un autentico coup de théâtre. Con Maria Teresa Ruta, Guenda Goria e Anna Zago. Uno spettacolo di Eric Assous, su regia di Piergiorgio Piccoli.

Spettacolo fuori abbonamento. Biglietti disponibili dal 4 novembre.

Fonte: IAT Verona