Alle 5 da me Divertiamoci a Teatro.
Informazioni evento Danza e teatro Dal 12 novembre 2019 Al 15 novembre 2019 (solo martedì, mercoledì, giovedì, venerdì) Verona Sito web Chiedi info (0039)045 8006100
«Alle 5 da me – dice il regista Artissunch – è una commedia esilarante che racconta i disastrosi incontri sentimentali di un uomo e di una donna: lui in cerca di stabilità affettiva, lei ossessionata dal desiderio di maternità. Gaia De Laurentiis interpreta cinque donne che corteggiano un uomo, e Ugo Dighero dà voce e volto a cinque uomini che corteggiano una donna. Come spesso capita nella vita, la ricerca spasmodica porta a essere poco selettivi, e così i due finiscono per accogliere in casa personaggi davvero singolari, a tratti persino paradossali. Un percorso a ostacoli, che porta i due protagonisti a cimentarsi con grande maestria nelle più svariate interpretazioni, dimostrando ognuno le proprie straordinarie capacità attorali».

I protagonisti degli spettacoli in abbonamento incontrano il pubblico nel pomeriggio del secondo giorno di rappresentazione alle ore 18.00. Gli incontri sono organizzati in collaborazione col quotidiano L’Arena e con la Fondazione Cariverona. Uno spettacolo di Pierre Chesnot, su traduzione di Giulia Serafini e regia di Stefano Artissunch. Con Gaia De Laurentiis e Ugo Dighero. Una produzione a.ArtistiAssociati, Synergie Arte Teatro. Atto unico della durata di 110 minuti.

Fonte: IAT Verona