Il “posto al sole” più ampio d’Italia

Bibione


Voglia di libertà e di ampi spazi in spiaggia? Bibione ti accoglie con ombrelloni che offrono fino a 64 metri quadrati di libertà, confermandosi come la spiaggia più grande d’Italia. Il posto si potrà prenotare direttamente su bibionespiaggiaonline.com, con un sistema automatizzato utilizzato già da anni per evitare assembramenti.
 

Dove alloggiare? Dove si desidera!

La proposta di alloggi che Bibione ti dà è eccezionalmente ampia e adeguata alle esigenze di tutti gli amanti del comfort. Oltre diecimila appartamenti, hotel di ogni categoria e villaggi open air pluripremiati a livello europeo. Con il portale www.bibione.com puoi prenotare alloggio e "comporre" la tua esperienza di vacanza.

spiaggia di Bibione

Passeggiata Adriatico, una ciclopedonale unica in Italia 
Non ha importanza quanto si è allenati: la Passeggiata Adriatico è per tutti un’esperienza indimenticabile. Nove chilometri meravigliosamente allestiti per percorrere l’intera lunghezza della costa di Bibione: da est a ovest, dalla laguna al faro e alle foci del fiume Tagliamento, avendo per compagnia solo i colori della pineta e il blu del mare. La fama di questo percorso si deve anche alla sua sicurezza, grazie alle due corsie separate e all’ampiezza; e se i momenti più suggestivi sono al tramonto e all’alba, di giorno si apprezza la biodiversità, ottenuta con una grande attenzione all’ambiente.

Le terme sul mare, una bella variante sul tema
La vacanza balneare è rigenerante, ma abbinata a una giornata alle terme il beneficio raddoppia: Bibione offre un meraviglioso stabilimento termale che si affaccia sul mare. Non solo attività di cura specialistica, ma anche una SPA con trattamenti per adulti e bambini e la possibilità di abbronzarsi su un fresco prato erboso.