L'estate in un Beep

Sottomarina


Si chiama "Beepass" il nuovo sistema on line con cui si potranno prenotare i servizi sulla spiaggia di Sottomarina e Isola Verde a partire da questa stagione balneare.

"Beepass" è una piattaforma web alla quale il turista potrà accedere da pc o da telefonino (non è una app) digitando semplicemente l'indirizzo internet del Consorzio di promozione www.chioggiavenezia.com, oppure www.visitchioggiasottomarina.it

Basterà cliccare sul widget "BeePass" e in pochi e semplici click si prenoteranno i servizi desiderati delle spiagge del nostro litorale: si decide lo stabilimento balneare e si sceglie la fila di ombrelloni prescelta e i lettini. Il pagamento avverrà con carta di credito o paypal e, dopo aver rilasciato la propria mail o il numero telefonico per whatsapp, arriverà la ricevuta di pagamento con un codice QR da esibire all'ingresso dello struttura: qui un tornello elettronico o un addetto munito di cellulare rileverà il codice, consentendo l'ingresso.

Le offerte dell'estate 2020 a Chioggia Sottomarina

La cucina

Chioggia e Sottomarina da sempre si contraddistinguono per il pesce fresco che ogni giorno arriva sulle tavole dei ristoranti direttamente dal mercato ittico, dalla pescheria al minuto o dagli stessi pescatori che accontentano gli chef con il pescato della notte. Quindi una visita a Chioggia non può dirsi tale se non si pranza o cena in un ristorante o trattoria del centro storico o del litorale.

"Vacanze in calle"

Il brand “Vacanze in calle” raccoglie i B&B e gli appartamenti del centro storico che, garantendo uno standard qualitativo, offrono al turista la vera vita di Chioggia, immersi nel fascino delle calli.

L'ambiente

Il progetto si intitola “Plastic free”: Sottomarina, da sette anni Bandiera Blu (titolo riconosciuto anche per il 2020) ha da sempre un impegno particolare per la salvaguardia dell'ambiente e con plastic free vuole promuovere una località green con iniziative sulla spiaggia all'insegna della sostenibilità, mettendo il più possibile al bando la plastica, fonte d'inquinamento.

Bike & Boat

Chioggia è un'importante crocevia per gli amanti della vacanza in bicicletta. Diverse le possibilità di visita della Laguna di Venezia Sito UNESCO, in assoluta libertà e nel silenzio della natura. Da Chioggia si può andare in bici a Pellestrina e raggiungere sulle due ruote il Lido di Venezia. O si può pedalare lungo le bellissime valli del Delta del Po, tra aironi e fenicotteri, su strade prive di traffico. O seguire la pista ciclabile che porta verso i Colli Euganei, i centri termali e Padova per la consueta tappa alla basilica del Santo. Strade che rimarranno nel cuore dei ciclisti.

Vacanza in barca

Chioggia e Sottomarina sono soprattutto laguna e mare e la vacanza in barca resta uno dei punti forti dell’offerta con splendide soluzioni: noleggio di imbarcazioni da diporto, houseboat e darsene bellissime per chi non sa rinunciare al piacere del vivere in mezzo all'acqua.