Le Terme in Veneto

Grotte, massaggi, piscine, saune e trattamenti di bellezza per allontanare lo stress, curarsi, ritrovare la perfetta forma fisica o farsi solo coccolare un po'. Il benessere totale è a portata di mano. Se il vostro obiettivo è rigenerarvi allora scegliete le località termali del Veneto, la regione con il più grande complesso europeo specializzato in balneoterapia. Abano Terme, Montegrotto Terme, Teolo, Galzignano e Battaglia Terme sono i centri del bacino euganeo che vantano una tradizione risalente addirittura all'antica Roma.

Terme piscina

E poi ancora le terme di Recoaro e Caldiero, immerse in paesaggi incantevoli e di Bibione con il suo complesso in riva al mare.
Centinaia le strutture ricettive a vostra disposizione, tutte dotate di personale esperto e qualificato che vi garantirà un soggiorno indimenticabile.
Non vi resta che abbandonarvi prima a un bagno nelle preziose acque termali e dopo alla scoperta dell'immenso patrimonio storico, culturale e ai sapori del territorio. Perché la bellezza è... il piacere del benessere!

Link utili

www.turismopadova.it
www.visitabanomontegrotto.com
www.termedirecoaro.it
www.bibioneterme.it
www.termedigiunone.it

Condividi: Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Plus
English (United States) français (France) Deutsch (Deutschland) italiano (Italia) español (España) português (Portugal) русский (Россия) 中文 (中国)
Eventi
villepadova-2014-spalla
Alla scoperta delle più belle dimore storiche del padovano ...
Itinerari consigliati
la montagna spaccata
La Montagna Spaccata è uno dei luoghi più suggestivi del vicentino ...
my veneto logo
Il Tuo Viaggio
crea Itinerari personalizzati salva i Preferiti condividi Diari di viaggio

Media Center

Media Center
Il Veneto in foto, video, audioguide, webcam, brochures...