Le spiagge del Veneto

Sabbia dorata, acque limpide, sport, una natura rigogliosa e tantissimo divertimento: scegliere dove trascorrere le vacanze estive è veramente facile. Qui in Veneto! Un litorale premiato anche nel 2016 con otto Bandiere Blu (Bibione, Caorle, Eraclea Mare, Jesolo, Cavallino, Sottomarina, Lido di Venezia e Rosolina Mare), a conferma di un mare pulito e servizi turistici sempre di maggior qualità.

Bibione, Eraclea Mare, Caorle, Jesolo, Cavallino-Treporti, Lido di Venezia, Sottomarina, Rosolina Mare: otto località balneari e circa novanta chilometri di acque limpide e spiagge ottimamente attrezzate. A questo aggiungeteci il ventaglio di offerte per gli sportivi: windsurf, vela, attività subacquee, beach volley, tennis, karting, minigolf e golf, tiro con l'arco, escursioni in bicicletta e a cavallo.

E poi di sera ecco accendersi le luci di ristoranti, pizzerie, pub, discoteche, piano bar, sale gioco e parchi divertimento per rendere ancora più piacevole il vostro soggiorno. Il tutto a pochi chilometri di distanza dalle più famose città d'arte. Una veloce presentazione per darvi un assaggio delle sorprese che troverete nelle spiagge della nostra bella regione. Una vacanza dove sarà facile abbandonarsi al relax e al divertimento, alla scoperta di tesori artistici e alle delizie del palato. Il Veneto vi aspetta!

 

Condividi: Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Plus
English (United States) français (France) Deutsch (Deutschland) italiano (Italia) español (España) português (Portugal) русский (Россия) 中文 (中国)
Eventi
scuolegrandivenezia-2014-spalla
Visita agli edifici delle storiche confraternite ...
Itinerari consigliati
Formaggio feltrino
Arte, sapori e tradizioni in questo itinerario di montagna ...
my veneto logo
Il Tuo Viaggio
crea Itinerari personalizzati salva i Preferiti condividi Diari di viaggio

Media Center

Media Center
Il Veneto in foto, video, audioguide, webcam, brochures...