English (United States) français (France) Deutsch (Deutschland) italiano (Italia) español (España) português (Portugal) русский (Россия) 中文 (中国)

Le Fiere del Teatro

Ritorna il Festival Internazionale le Fiere del Teatro a Sarmede

Anche quest'anno ritorna il Festival Internazionale le Fiere del Teatro a Sarmede il magico paese delle fiabe che si trasforma in un simpatico “paese dei balocchi”. Infatti domenica 8 e domenica 15 ottobre le strade verranno chiuse al traffico e nel centro del paese ci si potrà divertire con due giornate ricche di spettacoli di burattini, marionette, giocolieri, clown e artisti di strada che allieteranno grandi e piccini con i loro spettacoli, variegate bancarelle di artigianato e prodotti tipici, con spazio anche per un fornitissimo stand enogastronomico dove si potranno degustare le specialità del territorio.

Domenica 8 ottobre i bambini dai 6 ai 10 anni potranno decidere di partecipare alla Città dei ragazzi divertendosi a sperimentare i lavori degli adulti: dal laboratorio di elettricista, al pasticcere, all'idraulico e molti altri ancora.

Domenica 15 ottobre sarà proposto l'evento Attacchi d'arte rivolto a bambini, ragazzi e genitori che potranno divertirsi tutti assieme nella realizzazione di laboratori di mostri, origami, creazione di simpatici oggetti d'argilla e molte altre divertentissime creazioni!

La trentesima edizione ospiterà artisti da tutto il mondo, venti saranno le nazionalità di provenienza e vi saranno anche spettacoli in lingua inglese. Cento spettacoli al giorno per finire con l'attesissimo evento centrale: lo spettacolo finale, in tarda serata.

fiabe

Info evento

Condividi: Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Plus
my veneto logo
Il Tuo Viaggio
crea Itinerari personalizzati salva i Preferiti condividi Diari di viaggio

Media Center

Media Center
Il Veneto in foto, video, audioguide, webcam, brochures...