English (United States) français (France) Deutsch (Deutschland) italiano (Italia) español (España) português (Portugal) русский (Россия) 中文 (中国)

Insinna in La macchina della felicità

Il Teatro Accademia si riempie di risate grazie a Flavio Insinna ed alla sua ricreazione.

Tornare indietro nel tempo e rivivere, per una sera, la magia della ricreazione scolastica, quei dieci minuti di pausa che rappresentano la libertà per i bambini.
E' questo lo scopo del nuovo spettacolo di Flavio Insinna, dal titolo "La Macchina della Felicità", che giovedì 25 gennaio arriva al Teatro Accademia di Conegliano. Insieme ad un'orchestra, l'attore ed il pubblico partiranno per un viaggio senza regole, spensierato, e con il solo scopo di prendersi una piccola serata di libertà, senza pensieri e condizionamenti, così come tutti i bambini fanno a scuola.

Sarà uno spettacolo alternativo, che quasi vede al centro della scena la relazione tra Insinna ed gli spettatori, insieme ad interventi musicali e alla lettura di piccoli messaggi, per guidare i presenti verso la risposta alla domanda "ma esiste la felicità?".
Una piccola fuga dalla realtà per riuscire a capirla meglio ed a spingerci a riconoscere quei piccoli bagliori di luce nelle nostre giornate. Bagliori che possono indirizzare al sogno..e chi dice che non possono anche aiutare a raggiungere l'impossibile? E a renderlo una realtà?

Uno spettacolo scritto e diretto dallo stesso Flavio Insinna, e che prende il nome dall'omonimo libro scritto proprio dal conduttore italiano ed edito da Mondadori.

insinna_ve

Info evento

Condividi: Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Plus
my veneto logo
Il Tuo Viaggio
crea Itinerari personalizzati salva i Preferiti condividi Diari di viaggio

Media Center

Media Center
Il Veneto in foto, video, audioguide, webcam, brochures...