English (United States) français (France) Deutsch (Deutschland) italiano (Italia) español (España) português (Portugal) русский (Россия) 中文 (中国)

Dolomites Bike Day

Manifestazione ciclistica non competitiva.

 Via alla seconda edizione del Dolomites Bike Day domenica 17 giugno 2018 con la chiusura al traffico dalle ore 10.00 alle ore 15.00.

 L'itininerario interessa il Passo Campolongo, Arabba, Pieve di Livinallongo, il Passo Falzarego, il Passo Valparola, San Cassiano, La Villa, Corvara per poi ritornare nuovamente nella Valle di Fodom, Arabba.

 E' consigliato il giro antiorario. Lunghezza percorso 52 chilometri con un dislivello di 1370 metri, difficoltà media. Ognuno potrà decidere di partire da dove vuole e a che ora vuole!

Un percorso per tutti anche per i meno allenati e per le famiglie con la possibilità di noleggiare una bici elettrica e di ricaricarsi la batteria lungo l'anello. Concedetevi un weekend di relax tra le Dolomiti UNESCO in mezzo alla natura e all'aria fresca. Una manifestazione che unisce 3 dei più famosi Passi Dolomitici due province e tre Valli Ladine. Una grande giornata di ciclismo sulle strade che poche settimane prima hanno ospitato il Giro d'Italia (25 maggio 2017), in uno scenario naturale da togliere il fiato. Per atleti allenati, cicloamatori appassionati e ciclisti della domenica: le Dolomiti sono per tutti un'esperienza da ricordare e da raccontare con piacere.

Dolomites Bike Day.eu

Info evento

Condividi: Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Plus
Feedback su questo contenuto
vota
0.0 media
(0 voti)
I viaggi che passano da qui I viaggi che passano da qui
Nessuna immagine caricata

VENEZIA... ED È' CARNEVALE

monica bianchetti - FEBBRAIO 2015

Anche quest’anno è arrivato. Il carnevale di Venezia. Semel in anno licet insanire (una volta all’anno è lecito non avere freni), si diceva, ed è proprio così che facevano i veneziani in questo per...
Soggiorno culturale Ass. Bellunesi nel Mondo

Soggiorno culturale Ass. Bellunesi nel Mondo

diana Trentin - dal 17 al 31 luglio 2010

Ho fatto il viaggio per la regione del Veneto, è semplicemente indimenticabile. Ho realizzato un sogno e ho portato un pezzo del Veneto nel cuore che vorrò per sempre ricordare.
my veneto logo
Il Tuo Viaggio
crea Itinerari personalizzati salva i Preferiti condividi Diari di viaggio

Media Center

Media Center
Il Veneto in foto, video, audioguide, webcam, brochures...